Morata, si allontana il ritorno in Italia. Simeone fa luce sul futuro dello spagnolo

Come è noto, Alvaro Morata è al centro di diverse voci di mercato provenienti dall'Italia. Sulle sue tracce Roma e Inter ma, nelle scorse settimane
/images/a/l/v/Alvaro-Morata-Simeone.jpg

Come è noto, Alvaro Morata è al centro di diverse voci di mercato provenienti dall'Italia. Sulle sue tracce Roma e Inter ma, nelle scorse settimane, avevano palesato un interesse anche Juventus e Milan. Uno scenario, questo, che sembrerebbe però complicarsi alla luce delle parole di Diego Pablo Simeone.

Capitolo rinnovo

Nonostante il rinnovo fino al 2026 con l'Atletico Madrid annunciato a giugno, allo stato attuale, in questo senso, non ci sarebbe ancora l'ufficialità. Eppure, a spingere l'attaccante verso la permanenza nella capitale spagnola ci ha pensato proprio il tecnico argentino, con cui il classe '92 ha avuto un colloquio nelle scorse ore.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

  
Simeone elogia Morata

"Non diremo apertamente ciò che ci siamo detti in privato" ha dichiarato Simeone in conferenza stampa. "Sono contento di Morata, è importante per noi. Spero che continui a far bene come negli ultimi anni, ha giocato a buoni livelli e ha ancora margini di crescita".

 

Stefano Ferrera
Tags :ATLETICO MADRID

LEGGI ANCHE

Come funziona la lampada miracolosa che ha guarito Huijsen

Come funziona la lampada miracolosa che ha guarito Huijsen

Calcio Estero

12/12/2025 • 22:02

Liverpool, quale futuro per Salah? La decisione di Slot sull'attaccante egiziano

Liverpool, quale futuro per Salah? La decisione di Slot sull'attaccante egiziano

Calcio Estero

12/12/2025 • 19:30