Paura per Nadir, collassa attera durante Marsiglia-Angers. Le sue condizioni

Il giovane centrocampista dell'Olympique Marsiglia, Bilal Nadir, si è accasciato in campo durante una partita, suscitando apprensione. Fortunatamente, i suoi parametri vitali risultano normali e rimane sotto osservazione in ospedale. Il club e il compagno Matt O’Riley rassicurano sulla sua salute, ringraziando medici e tifosi
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Grande spavento per il giovane centrocampista dell’Olympique Marsiglia, Bilal Nadir, che durante l’incontro con l’Angers è stato protagonista di un episodio che ha messo in apprensione tutti i presenti. Entrato verso la fine del match, il giocatore si è accasciato al suolo, suscitando immediato allarme tra i compagni e lo staff tecnico. Fortunatamente, le notizie che giungono dal club e dai suoi compagni sono rassicuranti.

Le parole rassicuranti di Matt O’Riley

Intervistato al termine della partita, il centrocampista danese Matt O’Riley ha voluto tranquillizzare i tifosi e gli appassionati: “Sta bene. Ed è la cosa più importante”, ha affermato con un sospiro di sollievo. O’Riley ha poi aggiunto: “È stato uno shock per tutti quando lo abbiamo visto a terra, ma ora possiamo tirare un sospiro di sollievo. Gli auguriamo di riprendersi presto”. Le sue parole, riportate dalle principali testate sportive, offrono un quadro di speranza per il giovane calciatore nato nel 2003.

Il comunicato dell’Olympique Marsiglia

Nel pomeriggio del 30 ottobre, l’Olympique Marsiglia ha diffuso un comunicato ufficiale sulle condizioni di Nadir. Nel documento si legge: “Il giocatore non ha perso conoscenza al momento dell’incidente. Dopo essere stato assistito dal personale medico del club e dai soccorsi presenti sul posto, tutti i suoi parametri vitali sono risultati normali. Per precauzione, Bilal Nadir è stato trasferito in ospedale per un controllo medico completo. Le sue condizioni sono buone e rimane sotto osservazione mentre prosegue la valutazione”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News