Tornato da Re in Brasile, Neymar cerca al Santos le ultime gioie di una carriera che poteva regalare più gioie di quelle che ha avuto. Forse non ha espresso del tutto il suo talento e la discontinuità e i tanti infortuni lo hanno bloccato a più riprese. Ora veste la 10 del Santos, quella che fu di Pelé, ma l'inizio non è del tutto da ricordare.
Sconfitte e fischi per Neymar
Neymar ha deciso a fine anno di lasciare il PSG e di tornare in patria per rivitalizzare l'ultima parte della sua carriera, dopo anni bui e l'esperienza negativa in Arabia. Eppure, nonostante sia nella sua nazione e circondato da amici e luoghi che conosce a memoria, il suo inizio al Santos è stao per ora deludente. Dal suo arrivo la squadra ha collezionato tre sconfitte consecutive, l'ultima in casa contro il Corinthians di Memphis Depay.
Neymar è stato sostituito sullo 0-2 al 68esimo minuto della partita. Al momento dell'uscita per accomodarsi in panchina, i suoi tifosi lo hanno fischiato. La reazione di O'Ney non si è fatta attendere: sorriso sulle labbra, saluti e baci lanciati verso gli spalti. Insomma non un inizio idilliaco tra le parti in causa con un Neymar, ancora una volta, protagonista più per altre cose che per i gol. Che peccato!
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



