Neymar ha deciso il suo futuro: sarà ancora Santos!

Neymar è vicino a rinnovare il contratto con il Santos, il club dove è cresciuto. Nonostante altre offerte, il fuoriclasse brasiliano punta a restare, con un annuncio atteso a giorni
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Neymar
#10SantosAttaccante
Serie A
Stagione 2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Neymar è pronto a rinnovare il suo contratto con il Santos, la squadra che lo ha visto crescere e lo ha lanciato nel mondo del calcio internazionale. Mentre gli occhi dei tifosi sono puntati sul possibile annuncio ufficiale, già in settimana potrebbero esserci novità importanti. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le voci e i retroscena di questa trattativa.

Il ritorno al Santos: un legame speciale

Per Neymar, il Santos rappresenta più di un semplice club. È un luogo pieno di ricordi e un legame che va oltre il calcio giocato. Secondo TyC Sports, l'attuale contratto di Neymar scadrà il 30 giugno, e il rinnovo sarà un segnale della sua volontà di restare legato a questa squadra ancora a lungo. Un accordo che, pur non conoscendo con precisione la durata, si prospetta significativo. Il presidente Marcelo Teixeira ha recentemente incontrato il padre del giocatore per finalizzare gli ultimi dettagli di questo progetto di continuità.

Lo scenario dietro le quinte

Venerdì segnerà il ritorno agli allenamenti per il Santos, e proprio in quella giornata potrebbe arrivare la conferma ufficiale del rinnovo di contratto di Neymar. Ma nel frattempo, diversi club, attirate dalla possibilità di avere il fuoriclasse brasiliano nelle loro file, si sono fatti avanti. Nonostante l'attrazione del mondo del calcio internazionale, Neymar sembra deciso a rimanere fedele alla sua casa calcistica: "Abbiamo parlato con alcune squadre e ci sono state opportunità concrete, ma ho preferito restare e allenarmi ancora un po’", ha rivelato durante un podcast dedicato al club carioca.

Una stagione promettente

Neymar ha già indossato la maglia del Santos 14 volte in questa stagione, con un bilancio di 3 gol. Nonostante non sia stato incluso nella prima convocazione di Carlo Ancelotti come nuovo CT del Brasile, l'attaccante brasiliano sogna di riconquistare il suo posto nella Seleçao. La determinazione a ritrovare la forma migliore sembra essere al centro dei suoi pensieri e il rinnovo con il Santos potrebbe regalargli la stabilità necessaria per raggiungere questo obiettivo.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Neymar

Ultime News