Noa Lang, bordata a Conte: “Comportamento politico, un giorno si saprà tutto”

Intervenuto ai microfoni di ESPN, Noa Lang ha fatto il punto sul suo addio al Napoli e sul rapporto con Antonio Conte

Noa Lang, nuovo giocatore del Galatasaray
Noa Lang, nuovo giocatore del Galatasaray

Tag:

Arrivato al Napoli la scorsa estate dal PSV Eindhoven, in maglia azzurra Noa Lang non è riuscito a imporsi nei meccanismi di Antonio Conte: 27 presenze in stagione di cui appena 9 da titolare. Da qui l’addio nel corso del mercato di gennaio, con il prestito al Galatasaray. Intervenuto ai microfoni di ESPN, l’esterno d’attacco olandese è tornata a parlare del rapporto con il tecnico salentino.

Lang: “Con Conte non c’era feeling”

“Il mio trasferimento al Galatasaray parla da sé” ha riferito Noa Lang. “Non c’è stato feeling con l’allenatore, lasciamo perdere. So che in Olanda spesso pensate che sia colpa mia, ma un giorno si saprà tutto. Per ora ho molto rispetto per il club con cui sono sotto contratto. Ho un buon rapporto con quasi tutti, ma questo comportamento politico non fa per me”.

“Non sono uno che va via dopo sei mesi”

“Per il passaggio al Galatasaray ci è voluto un po’ di tempo, non sono uno che vuole andare via dopo sei mesi. Al Napoli nove persone su dieci non volevano che me ne andassi. Mi ero ambientato nel gruppo, mi allenavo bene e quando avevo l’opportunità di giocare la gente parlava male di me. Bisogna essere trattati in modo giusto e, secondo me, questo non succedeva. Inizialmente avevo pensato di rimanere, ma la prossima estate ci saranno i Mondiali: ho fatto questa scelta principalmente per quel motivo”.

Change privacy settings
×