Una stagione maledetta per il Nottingham Forest che non sta mantenendo le attese nonostante un ottimo calciomercato e un piazzamento Europa League della scorsa annata. Quest'anno sta accadendo di tutto con Espirito Santo che ha mollato all'inizio della stagione e l'arrivo di Postecoglou che non ha invertito la rotta. Ora un nuovo colpo di scena.
Postecoglou esonerato
La sconfitta interna contro il Chelsea è costato l'esonero al tecnico Postecoglou. l'ex tottenham è durato poco sulla panchina del Nottingham e ora gli è stato dato il benservito. La squadra si trova al diciottesimo posto con soli 5 punti in 8 partite. Ora il futuro è nero.
Sogno Roberto Mancini
Iniziata la caccia al nuovo allenatore e la voce clamorosa è quella che porta a Roberto Mancini. L'ex ct dell'Arabia Saudita e della Nazionale Azzurra potrebbe essere l'uomo per risollevare il Nottingham. Secondo il Telegraph il Mancio sarebb stato contattato dal club inglese per sondare il terreno. Da capire se l'allenatore italiano accetterebbe una situazione così delicata oppure aspettare che si liberi una panchina più blasonata e, magari, italiana.e