Roberto De Zerbi non è più l’allenatore dell’Olympique Marsiglia: a darne l’annuncio è stato il club francese mediante un comunicato diramato nella notte sui proprio sito ufficiale.
De Zerbi lascia il Marsiglia
Finisce l’avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina del Marsiglia: separazione consensuale tra le parti. Decisiva, in tal senso, la pesante sconfitta (5-0) subita al Parco dei Principi contro il Paris Saint Germain nell’ultima giornata di Ligue 1.
Il comunicato del club
“L’Olympique Marsiglia e Roberto De Zerbi annunciano, di comune accordo, la fine della loro collaborazione” recita il comunicato del club francese. “In seguito a una serie di discussioni tra le parti, si è deciso di effettuare un cambio per quanto riguarda la panchina della prima squadra. Una decisione difficile, presa dopo un’attenta riflessione nell’interesse del club in vista del prosieguo della stagione. Ringraziamo Roberto De Zerbi per l’impegno e la professionalità che hanno reso possibile il secondo posto conquistato nella stagione 2024-25. Il club gli augura il meglio per la sua carriera”.











