Dal suo trasferimento al Manchester United, gli unici motivi per i quali abbiamo sentito parlare di André Onana in Italia sono negativi. L'ex portiere dell'Inter, che tanto bene ha fatto in nerazzurro, non sta andando sicuramente alla grande in quel di Manchester. Oltre ai problemi sul terreno di gioco, con qualche papera di troppo, si aggiungono anche i problemi esterni al terreno di gioco.
Onana ancora nei guai, sequestrata una Lamborghini Urus
Qualche settimana fa vi avevamo parlato della prima esclusione dai convocati per scelta tecnica, adesso è un nuovo problema a far parlare di André Onana. Al portiere di origini camerunensi è stata infatti sequestrata una Lamborghini Urus dal valore di circa 400mila euro. Ma quello che fa più scalpore è il motivo del sequestro.
La macchina è stata sequestrata perché circolava senza assicurazione. In particolare l'auto era stata prestata dal portiere ad un suo caro amico, che è stato beccato da alcune telecamere di sicurezza, che hanno esposto il veicolo come sprovvisto di assicurazione. In zona sono dunque intervenute le forze dell'ordine, che hanno sequestrato il veicolo e lo hanno portato in deposito.
Adesso, oltre a pagare una multa, Onana sarà obbligato a sistemare la situazione entro due settimane. Se non dovesse riuscire in tempo a sistemare tutte le carte, il veicolo verrà distrutto, come previsto dalla legge inglese. Di sicuro sarebbe un peccato vedere distrutta un auto di lusso per una leggerezza del genere. Leggerezza che magari potrebbe essere dettata dal fatto che il portiere non è molto sereno, anche per via dei problemi all'interno del terreno di gioco e per le pesanti critiche ricevute.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!