Onana contro Maguire: la sua reazione fa innamorare i tifosi dello United (VIDEO)

Andrè Onana sta diventando sempre più idolo dei tifosi del Manchester United, soprattutto dopo aver urlato contro Maguire nell'amichevole persa con il Borussia Dortmund.

Onana vs Maguire

Continua la scalata nei cuori dei tifosi del Manchester United da parte di Andrè Onana. Il portiere ex Inter, arrivato a Manchester dopo una lunghissima trattativa, sta conquistando i suoi nuovi tifosi a forza di parate e personalità.

E dopo l’amichevole di questa notte tra i Red Devils e il Borussia Dortmund l’amore dei tifosi per il nuovo portiere è cresciuto a dismisura. Infatti Onana, entrato all’inizio della ripresa, è andato a muso duro contro Maguire dopo che un suo errore stava per causare un gol.

 Il difensore infatti ha passato la palla a Eriksen, che marcato stretto non poteva giocarlo e da lì è nata la ripartenza dei tedeschi. Il portiere para e poi si scaglia contro l’ex capitano urlandogli addosso.

[twitter url=”https://twitter.com/DeanCFC_/status/1685921428795772929″]

Personalità tra i pali

Ciò che i tifosi ammirano in lui è la sua personalità tra i pali ed è anche ciò che l’Inter sta cercando di sostituire.

Il carisma del camerunese è stato fondamentale l’anno scorso per dare sicurezza alla difesa e ora Marotta dovrà trovare quello spessore se vuole rimpiazzarlo a modo.

 I Red Devils invece già hanno scordato una bandiera come De Gea, che pur essendo un portiere fantastico tra i pali aveva poca voce nello spogliatoio.

Change privacy settings
×