Finalmente Andrè Onana. Il portiere camerunense del Manchester United è stato il protagonista assoluto dlla finale di FA Cup che ha visto il Manchester United trionfare sul Manchester City.
Trionfo United
Il Manchester United è riuscito a salvare la sua deludente stagione che l'ha vista chiudere all'ottavo posto e perdere il piazzamento in Champions League. La pezza è arrivata vincendo la FA Cup in finale contro il Manchester City: ounteggio finale 2-1 che permetterà ai Red Devils di partecipare alla prossima Europa League e ha evitato il double ai cugini allenati da Guardiola. Ma il trionfo è stato anche una rivincita per Andrè Onana.
I miracoli di Onana
Tra i migliori in campo c'è l'ex portiere dell'Inter, Andrè Onana. Il camerunense, autore di una stagione piena di errrori, si è preso la sua rivincita con due parate favolose che hanno permesso al Manchester United di alzare il trofeo. La prima è avvenuto al 60esimo su in destro dalla distanza con traiettoria esterna di Walker, sul punteggio di 2-0. Poi all'87esimo sul punteggio di 2-1 quando toglie dall'angolino basso un tiro destinato in rete. A fine gara emblematico l'abbraccio di Ten Hag al portiere che fa capire quanto sia stato decisivo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



