Pallone d'Oro, papà Yamal non la prende bene: "Danni morali"

Ousmane Dembelé ha trionfato al Pallone d'Oro grazie ai suoi successi con il PSG, superando il giovane talento del Barcellona, Lamine Yamal. Nonostante la delusione, Yamal continua a promettere un futuro brillante, con il mondo del calcio che osserva attentamente la sua crescita. La rivalità tra i due atleti è solo agli inizi
/images/5/j/p/5jpg_1758741212669.jpg

La cerimonia di assegnazione del Pallone d'Oro ha visto Ousmane Dembelé portarsi a casa l'ambito trofeo, mentre il giovane astro nascente del Barcellona, Lamine Yamal, ha dovuto accontentarsi del secondo posto. Nonostante la sua straordinaria stagione e il successo del club catalano nel campionato, l'onore è andato all'attaccante del Paris Saint-Germain.

La delusione di Yamal e la reazione del padre

Alla giovane età di 18 anni, Lamine Yamal ha già mostrato un talento che promette di ridefinire i confini del calcio. Eppure, il secondo posto al Pallone d'Oro ha lasciato un sapore amaro. Il padre del giocatore, Mounir Nasraoui, non le ha mandate a dire e ha espresso tutto il suo disappunto: "Penso che questo sia il più grande, non voglio dire furto, ma danno morale fatto a un essere umano." Nasraoui è convinto delle qualità di suo figlio e sostiene che Yamal sia il miglior giocatore del mondo, con un distacco enorme rispetto agli altri.

Dembelé: un trionfo indiscutibile

Se da una parte c'è amarezza, dall'altra c'è grande gioia. Ousmane Dembelé, con i suoi successi al PSG, ha conquistato il mondo del calcio e il Pallone d'Oro è il coronamento di un'annata indimenticabile. La doppietta in Champions League e la tripletta in Liga, insieme alla continua eleganza in campo, hanno reso inevitabile il suo trionfo.

Marco Corsini
Tags :BARCELLONA

LEGGI ANCHE

Cesc Fabregas ha deciso il suo futuro: non rimarrà a Como, scelto il prossimo club!

Cesc Fabregas ha deciso il suo futuro: non rimarrà a Como, scelto il prossimo club!

Calciomercato

05/12/2025 • 12:58

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Calcio Estero

04/12/2025 • 18:56