Panico Espanyol-Barcellona! Auto si schianta contro la folla fuori dallo stadio: 20 feriti! (VIDEO)

Ancora attimi di caos ieri sera tra Espanyol e Barcellona: i blaugrana vincono la Liga, ma la rivalità fra le due tifoserie rovina tutto
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Lamine Yamal
#10BarcelonaAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Momenti di tensione e paura ieri sera in occasione del sentitissimo derby tra Espanyol e Barcellona. Match acceso da sempre, ancora una volta ha fatto parlare di sé per situazioni spiacevoli che nessuno di noi vorrebbe mai vedere.

 

Sì perché proprio ieri il Barça di Flick ha ufficialmente vinto la Liga, ponendosi a +7 sul Real Madrid con 2 giornate dal termine. Il "problema" però è che lo ha fatto sul campo proprio dell'Espanyol, vincendo 0-2 con le reti del solito Yamal (gol pazzesco) e Fermin Lopez.

 

Quello che è successo dopo ha quindi dell'incredibile, sia fuori che dentro lo stadio.

 

Espanyol-Barcellona, momenti di paura sul campo e fuori dallo stadio

Al di là delle gesta dei giocatori, ci sono stati almeno un paio di momenti di panico durante la serata.

 

Il "meno" grave è quello accaduto subito dopo il triplice fischio, quando il Barcellona si è riversato interamente in campo per esultare ma è stato subito rigettato fuori dagli impianti di irrigazione dello stadio dell'Espanyol. Addirittura alcuni tifosi di casa hanno tentato l'invasione di campo, mentre i giocatori biancoblu inveivano contro i nuovi campioni di rientrare a festeggiare nel proprio spogliatoio. La situazione poi è stata tranquillizzata dalle forze dell'ordine, che hanno evitato scontri sul terreno di gioco e messo in sicurezza l'area.

 

Il peggio invece è accaduto all'esterno dello stadio, per giunta durante il match. La partita infatti è stata anche fermata per qualche minuto a causa delle notizie che giungevano. Come raccontato su "Tuttomercatoweb", in presa al panico nel bel mezzo della folla, un'auto si è schiantata contro una moltitudine di persone nel tentativo di fuggire da una zona pericolosa. Nel fare una manovra rapida ed avventata però, sarebbero rimaste ferite circa una ventina di persone. Per fortuna tutte in maniera lieve, ma il rischio di causare danni ben peggiori è stato elevato.

 

View post on X
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News