Le parole di Fonseca alla presentazione con il Lione sono un deja-vu per i tifosi del Milan

Paulo Fonseca è ufficialmente il nuovo allenatore del Lione, e durante la presentazione ha rilasciato alcune dichiarazioni che per i tifosi del Milan suonano come un ironico deja-vu
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
R. Cherki
#10Manchester CityCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo la fine prematura del matrimonio con il Milan, arrivata a fine dicembre scorso dopo pochi mesi dal suo arrivo, Paulo Fonseca ritorna subito in sella e riparte dalla Francia, dove da poche ore è ufficialmente il nuovo allenatore del Lione.

 

Il tecnico portoghese è stato presentato alla stampa, e le sue prime parole suonano come un amaro deja-vu per i tifosi del Milan, che avevano ascoltato praticamente le stesse frasi la scorsa estate.

Fonseca si presenta al Lione e fa copia-incolla delle frasi dette al Milan

Ufficiale il ritorno di Paulo Fonseca in Ligue 1, con il tecnico portoghese che dopo l'esperienza al Lille tra il 2022 ed il 2024 si siede stavolta sulla panchina del Lione. Nella conferenza stampa di presentazione l'allenatore lusitano ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno subito tornare alla mente alcune frasi pronunciate in estate quando arrivò al Milan: "Penso che con questi giocatori possiamo praticare un calcio offensivo perché abbiamo qualità. È vero che avremo bisogno di tempo, ma sono molto fiducioso. Per noi, vincere è l’obiettivo principale, ma anche giocare bene e praticare un calcio offensivo, dominare la partita. Ci credo fortemente".

 

Poi ha aggiunto: "Mi piace molto la Ligue 1. È un campionato molto attraente, con grandi stadi pieni di tifosi, un’atmosfera fantastica e uno stile di gioco molto spettacolare, forse più aperto rispetto ad altri campionati".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News