Quale futuro per Paul Pogba? Alla luce della riduzione della squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, il centrocampista francese potrà tornare a giocare a partire da marzo 2025. Verosimilmente, però, il futuro del classe '93 sarà lontano dalla Juventus.
Pogba-Juve: risoluzione vicina?
Stando a quanto riferito da Sky Sports UK, il club e l'entourage del giocatore starebbero lavorando alla risoluzione del contratto, attualmente in scadenza nel 2026. In questa direzione, diversi i possibili scenari sul futuro di Pogba: dalla Premier League all'Arabia Saudita, passando per gli Stati Uniti.
Nodo ingaggio
A ostacolare il prosieguo dell'avventura del classe '93 in bianconero, in primis, la posizione di Thiago Motta, che avrebbe fatto intendere di non voler puntare su di lui. In tal senso, inoltre, a giocare un ruolo determinante è l'ingaggio del francese, pari a 8 milioni di euro. Cifra, questa, che Pogba tornerà a percepire a squalifica conclusa, archiviando la parentesi relativa ai 2000 euro al mese (salario minimo) che la Juve gli ha corrisposto negli ultimi mesi. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!