È la situazione più ambigua del calciomercato. Gianluigi Donnarumma ha ancora incertezza nel suo futuro e non sa quale sarà la sua prossima squadra. Il contratto in scadenza nel 2026 con il PSG lascia aperte molte porte, soprattutto per il fatto che il rinnovo non è ancora arrivato. In più c'è l'acquisto del portiere Chevalier per ben 40 milioni che potrebbe essere un messaggio chiaro al portiere italiano: trovarsi una nuova destinazione. Nel frattempo il numero 1 "nostrano" ha fatto impazzire tutta Parigi con un innocuo post su Instagram.
Come una semplice foto può alzare un polverone
Nell'era dei social ogni foto, post pubblicato viene analizzato al millimetro dagli utenti e dalla stampa. Poi se sei un calciatore e di per giunta campione d'Europa con la squadra del momento, tutto viene amplificato maggiormente. Ed ecco lo strano caso di Donnarumma che ha mandato nel panico i tifosi del PSG e anche il noto giornale L'Equipe.L'ultimo post di Donnarumma sul suo profilo Instagram lo vede inisieme alla compagna e al figlio con una torta e la scritta "Numero Uno". Ed è proprio questa scritta che è stata presa di mira.
L'Equipe grida allo scandalo
A far partire la crociata è stato L'Equipe che ha apostrofato come "incredibile" il post di Donnarumma portando alla luce la coincidenza della pubblicazione nello stesso giorno dell'arrivo di Lucas Chevalier a Parigi sponda PSG. Poi ci sono i tifosi che si domandano esattamente quale sia, sempre ammesso che ci sia, il messaggio nascosto che avrebbe lanciato Gigio. Una Parigi in ansia in un anonimo week end di agosto. Fatto sta che forse, Donnarumma, ha voluto far capire a tutti che l'unico numero 1 è soltanto lui...


