L'attesa sembra finalmente giunta al termine per i tifosi del Monaco: Paul Pogba, dopo un lungo periodo di alti e bassi scandito da infortuni e una squalifica per doping, è pronto a tornare in campo. Il suo ritorno è previsto nella prossima partita contro il Rennes, un banco di prova importante per dimostrare che il francese non è ancora al capolinea della carriera.
Pogba tra squalifica e infortuni
La squalifica per doping sembrava mettere la parola fine a qualsiasi possibilità di tornare in campo. Inizialmente, la squalifica era di quattro anni, ma il TAS di Losanna ha ridotto la pena a 18 mesi. Quindi, dopo aver lasciato la Juve ed essersi accasato al Monaco, la sua avventura nel Principato è stata segnata da numerosi problemi fisici.
Pogba in campo contro il Rennes?
Stando a quanto riferito da L'Equipe, gli ultimi problemi fisici sarebbero ormai superati e il ritorno in campo sarebbe sempre più vicino. Il ritorno in campo di Pogba potrebbe infatti arrivare in occasione della prossima giornata di Ligue 1 in occasione della trasferta di Rennes, in programma sabato 22 novembre alle 19.00.


