Quanto manca al rientro di Pogba? Le parole dell'allenatore del Monaco sull'ex Juve

Il centrocampista francese ha fatto il proprio ritorno in Francia, dopo aver scontato la squalifica per doping.
calcio estero
facebookXwhatsapp
P. Pogba
#--MonacoCentrocampista
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Paul Pogba sembra essere ancora lontano dal ritorno al calcio giocato sembra ancora lontano. Dopo mesi di inattività, il centrocampista francese del Monaco continua il suo rigido programma di allenamenti in palestra, mentre i tifosi attendono con ansia di vederlo di nuovo in azione. Ma con il francese e Ansu Fati, l'altro grande acquisto del club del Principato, bisognerà avere pazienza.

Lontano dal campo

Al centro delle dichiarazioni del direttore generale del Monaco, Thiago Scuro, c'è la chiara volontà di gestire nel miglior modo possibile il ritorno di Pogba: "Paul non sarà pronto, scherzava. Bisogna essere onesti", ha ammesso con sincerità. Le aspettative erano alte quando Pogba è stato presentato come uno dei colpi di mercato del club monegasco, ma la realtà è ben diversa. Dopo il grande periodo di inattività, Pogba si impegna in faticosi allenamenti in palestra per ritrovare la forma perduta.

 

Anche il tecnico del Monaco, Hutter, ha parlato della situazione di Pogba e di Ansu Fati: "Stanno lavorando sul piano fisico e strutturale. Ansu è leggermente più vicino al rientro, ma serve cautela. A Barcellona non ha potuto allenarsi come si deve. Entrambi hanno fame di campo, ma ci vorranno ancora alcune settimane", ha spiegato l'allenatore. Per entrambi i giocatori, il percorso non è semplice, e il rientro va gestito con la massima attenzione.

Solo allenamenti in palestra per Pogba

Secondo le informazioni diffuse da L’Equipe, il campione del mondo del 2018 è ancora lontano dall’allenarsi con il pallone. Attualmente, tutto il suo tempo viene dedicato agli allenamenti in palestra, focalizzati sul recupero della forma fisica e sulla prevenzione degli infortuni. Non si è ancora visto né in campo per allenamenti individuali né tantomeno con i compagni di squadra.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
Tags :Ligue 1

Ultime News