Il Clasico, la partita più attesa della Liga, si avvicina a grandi passi. Domenica 26 ottobre, alle 16:15, Real Madrid e Barcellona si ritroveranno faccia a faccia in un Santiago Bernabéu pronto a esplodere di passione. Una sfida che ogni amante del calcio segna sul calendario con la stessa attesa di un derby di Natale tra parenti. Il match, tra i più iconici al mondo, promette emozioni e colpi di scena. Per la gioia dei tifosi italiani, la partita sarà visibile in chiaro su Mediaset, grazie a un accordo che porta la magia della Liga direttamente nelle nostre case.
Mediaset e DAZN: una sinergia spettacolare
La diretta di Real-Barça non sarà un evento isolato. Fa infatti parte di un accordo molto più ampio che Mediaset ha stretto con DAZN per la stagione 2025/26. Saranno sei le partite trasmesse in co-esclusiva, visibili gratuitamente sul territorio italiano. Un bel colpo per la tv di Cologno Monzese, che ha deciso di puntare forte sulla Liga, offrendo agli spettatori italiani un assaggio del miglior calcio spagnolo.Un calendario di sfide stellari
Ecco l'elenco delle sei partite che Mediaset trasmetterà in chiaro, ricordando che oltre al Clasico di ottobre, altre sfide incendiarie sono in programma:- Sabato 27 settembre 2025, ore 16.15 – Atletico Madrid-Real Madrid (Italia 1)
- Domenica 26 ottobre 2025, ore 16.15 – Real Madrid-Barcellona
- Weekend 10-11 gennaio 2026 – Barcellona-Atletico Madrid
- Weekend 21-22 marzo 2026 – Real Madrid-Atletico Madrid
- Weekend 4-5 aprile 2026 – Atletico Madrid-Barcellona
- Weekend 9-10 maggio 2026 – Barcellona-Real Madrid



