Ha dell'incredibile quanto sta accadendo in queste ore in casa Real Madrid, dove è esplosa la polemica contro i vertici della Liga in seguito all'espulsione di Jude Bellingham contro l'Osasuna. A questo proposito potrebbe prendere piede uno scenario a dir poco clamoroso, con i Blancos che potrebbero chiedere il trasferimento in un altro campionato.
Clamoroso, il Real Madrid via dalla Liga?
Stando a quanto riportato da Sport.Es il Real Madrid, in piena lotta con il presidente della Liga Javier Tebas, potrebbe infatti avviare l'iter per lasciare il campionato spagnolo. Scenario di difficile realizzazione che, però, non sembrerebbe del tutto inverosimile. In tal senso i passaggi chiave sarebbero due: rivolgersi alla Fifa con la richiesta di cambio di campionato (ottenendo inoltre l'approvazione del paese ospitante), per poi passare dalla Uefa per l'ok definitivo.
Ipotesi Serie A?
In questa direzione, le destinazioni possibili sarebbero state individuate in Serie A, Bundesliga e Ligue 1. Ad alimentare la rabbia del club, anche la voce del popolo blanco, con i tifosi che spingerebbero affinché il Real Madrid lasci la Liga per trasferirsi altrove. Allo stato attuale si tratterebbe di una provocazione e poco più ma, si sa, nel calcio mai dire mai. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!