Dopo 4 stagioni, 123 presenze e 29 gol totali, Ante Rebic ha lasciato in estate il Milan per accasarsi a titolo definitivo al Besiktas, club con cui ha firmato un contratto biennale. L'avventura del croato in Turchia però, non sta andando come lui e il club si aspettavano: 9 presenze totali, di cui solamente due dal primo mnuto, e ancora uno 0 nella casella delle reti segnate.
Oltre a non incidere in campo durante le partite però, sembrerebbe che il classe '93 non riesca nemmeno a farlo negli allenamenti, o meglio, il suo atteggiamento non sarebbe proprio quello di chi vuole a tutti i costi strappare una maglia da titolare. Anzi, come riporta il quotidiano "Fanatik", a poche ore dal posticipo della SuperLig contro il Gaziantep, l'allenatore Burak Yilmaz lo avrebbe addirittura cacciato dalla sessione di rifinitura.
Rebic cacciato dall'allenamento
Mancano poche ore alla sfida valevole per il posticipo della decima giornata del campionato turco Besiktas-Gaziantep, con i padroni di casa che necessitano di conquistare i tre punti per riagganciare la zona Europa dopo un avvio decisamente in sordina. Alla partita non prenderà però parte Ante Rebic, che nella classica sgambata pre-match è stato allontanato dal proprio allenatore, l'ex attaccante Burak Yilmaz.
Secondo quanto riportato in Turchia, il tecnico del Besiktas ha deciso di cacciare l'ex Milan per "comportamento indisciplinato", e successivamente di escluderlo dalla lista dei convocati per la gara del Tupras Stadium, meglio conosciuto come Vodafone Arena.
Rebic voleva cercare di scalare posizioni nelle gerarchie del proprio allenatore, ma questo non sembra decisamente il modo giusto per farlo.