Rissa in Marsiglia-PSG lontano dalle telecamere: un bodyguard si scaglia contro i giocatori (VIDEO)

Al termine del match l'atmosfera in campo era a dir poco escandescente
calcio estero
facebookXwhatsapp
N. Aguerd
#21Olympique MarseilleDifensore
Ligue 1
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La recente sfida tra Marsiglia e PSG, vinta dagli uomini di De Zerbi, si è conclusa con una nota di tensione che ha coinvolto addirittura il settore della sicurezza fuori dal campo. Dopo il fischio finale, alcuni calciatori parigini sono stati al centro di una rissa non ripresa dalle telecamere ma documentata da alcuni video amatoriali. La vicenda ha coinvolto i giocatori di Luis Enrique e due addetti alla sicurezza marsigliese.

Tensione alle stelle dopo il match

Quando il PSG e il Marsiglia si affrontano, è facile che il clima si surriscaldi. Il post-partita dell'ultimo incontro non ha fatto eccezione. Secondo le ricostruzioni, la situazione è degenerata subito dopo il termine del match, con alcuni giocatori del PSG che hanno avuto uno scontro con una coppia di addetti alla sicurezza. I protagonisti di questo spiacevole episodio sono stati tra gli altri Hakimi, Kvara, capitan Marquinhos, Nuno Mendes e Lucas Beraldo.

View post on X

Un "colpo proibito"

Il culmine dello scontro è arrivato quando uno degli uomini della sicurezza ha sferrato una manata a Lucas Beraldo, sfiorando il volto del giocatore. Questo gesto ha ulteriormente acceso gli animi, costringendo i colleghi della sicurezza, gli steward e anche alcuni giocatori del Marsiglia a intervenire. L'uomo responsabile del gesto rischiava di diventare il bersaglio delle reazioni dei Bleus, ma fortunatamente la situazione è stata riportata sotto controllo prima che degenerasse ulteriormente.

Le possibili conseguenze

La Federazione potrebbe ora decidere di prendere provvedimenti in seguito a quanto accaduto. Sono attese multe o sanzioni, ma resta da capire esattamente la dinamica dell'intera vicenda. Mehdi Benatia, il direttore sportivo del Marsiglia e volto noto in Serie A, ha cercato di minimizzare l'accaduto, dichiarando: "Ero in tribuna, so solo che a quanto pare c’è stata un po’ di tensione, una discussione. Non lo so, spero che non sia troppo grave".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
Tags :Ligue 1

Ultime News