x

La rivelazione di Yamal su Morata: "Pensavo fosse una persona seria"

Lamine Yamal è andato ospite al talk show del Chringuito e ha parlato molto della vittoria dell'Europa con la Spagna, narrando anche qualche retroscena sui compagni di squadra, come Morata.
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Lamine Yamal
#19BarcelonaAttaccante
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Lamine Yamal ha iniziato la nuova stagione così come aveva finito la scorsa: devastante. Nelle prime uscite con il Barcellona ha fornito assist e segnato, aiutando Flick ad arrivare alla sosta da imbattuto e a punteggio pieno. La sua fama sta crescendo ed è ormai considerato il futuro del calcio spagnolo e mondiale. L'highlight della sua giovane carriera però non può essere che la vittoria di EURO 2024.

Yamal ricorda l'Europeo e il comportamento di Morata

Partecipando al talk show del Chiringuito, Lamine Yamal è tornato a parlare della vittoria di EURO 2024 con la Spagna, in cui il 17enne del Barcellona è stato eletto miglior giovane. Parlando dell'esperienza in Germania quest'estate dopo la finale vinta, Yamal ha detto: "Prima le famiglie sono scese in campo e siamo stati un'ora in compagnia. Poi siamo andati nello spogliatoio ed è stato tutto pazzesco. Pensavo che Morata e Unai Simon fossero persone serie, non potevo crederci. È stato tutto pazzesco, dopo il gol di Oyarzabal stavo impazzendo. Il giorno dopo il primo pensiero è stato: 'Voglio dormire', erano le 9 del mattino. Anche a Madrid, in strada, mi sono divertito molto. Senza bere, solo coca cola."


Sul futuro di Lamine Yamal

Avere questo talento e questo impatto su due ambienti importanti come Barcellona e Spagna a soli 17 anni non può far altro che attirare le attenzioni di tutti i big club del mondo. Il PSG ha già fatto un tentativo per Yamal ma è stato respinto senza se e senza ma dal club catalano. Ma il classe 2007 ha una clausola rescissoria da 120 milioni, di cui però non si dice preoccupato: "Non voglio ricevere quei soldi perché significherebbe dover andare via dal Barça. Spero di non lasciare mai questo club, voglio essere una leggenda qui".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News