Il Santos affonda, Neymar perde la testa e litiga con un tifoso: "Figlio di p*****a!" (VIDEO)

Il Santos sprofonda in zona retrocessione ed un nervosissimo Neymar litiga pesantemente con un tifoso: volano parole grosse
/images/v/i/l/vila-belmiro-stadium-neymar-of-santos-during-the-match-between-santos-and-internacional-for-the-16th-round-of-the-2025-brazilian-championship-at-vila-belmiro-stadium-this-wednesday-23-30761-max-peixoto-spp-copyright-xmaxxpeixotox-xsppx-spp-en-mape-max7150jpg_1753350716737.jpg

Un'altra serata da dimenticare per Neymar e il Santos, che perde in casa per 2-1 contro l'Internacional de Porto Alegre e sprofonda ormai in piena zona retrocessione. La tensione è alle stelle e l'attaccante brasiliano, visibilmente frustrato, ha avuto un acceso diverbio con un tifoso alla fine della partita, evidenziando chiaramente un grande nervosismo.

Neymar e la plateale lite con un tifoso

Subito dopo il fischio finale, Neymar si è diretto verso la tribuna inferiore per affrontare un tifoso che lo aveva criticato pesantemente durante tutto il corso della partita, partita in cui l'ex Barcellona e Psg è stato fischiato dai propri sostenitori. La situazione è rapidamente degenerata: "Figlio di put*! Vai a farti fott!", ha urlato l'attaccante, con il portiere Joao Paulo obbligato poi a intervenire per separarlo dal supporter. Questo episodio evidenzia una volta di più quanto il clima sia teso sia in campo che sugli spalti, con O'Ney ancora una volta nel mirino: i tifosi Peixe lo accusano di scarso impegno e forma fisica scadente.

Anche la beffa VAR

Nella pessima serata di Neymar anche una pesante beffa dal Var: il brasiliano pensava di aver segnato la rete del pareggio, ma dopo un'energica esultanza con tanto di bandierina rotta con un calcio, il gol non è stato convalidato, con il pallone che non aveva attraversato completamente la linea di porta, come confermato dal Var. 

Giulio Piras
Tags :BRASILENEYMAR

LEGGI ANCHE

"Una banda di idioti!". L'ex Inter dà una sberla all'Ajax con parole durissime

"Una banda di idioti!". L'ex Inter dà una sberla all'Ajax con parole durissime

Calcio Estero

01/10/2025 • 13:20

Guardiola sulle condizioni di Rodri: "Ci vorrà tempo per rivederlo al suo livello"

Guardiola sulle condizioni di Rodri: "Ci vorrà tempo per rivederlo al suo livello"

Calcio Estero

01/10/2025 • 12:05