L'esperienza di Milan Skriniar con la maglia del Paris Saint Germain non sta proprio andando come lui ed il club si aspettavano. Lo slovacco, arrivato l'estate scorsa a Parigi a parametro zero dall'Inter firmando un contratto di 5 anni, ha subito conquistato un posto da titolare nella difesa di Luis Enrique, ma ad inizio 2024 ha subito un infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi per ben 3 mesi. Al suo rientro le cose sembrano essere decisamente cambiate, con l'ex Inter che nelle ultime 3 partite disputate è risultato sempre tra i peggiori in campo.
Lo scarso rendimento del difensore non è sfuggito all'occhio della critica, con i media francesi che hanno commentato in maniera impietosa le sue prestazioni.
I media francesi puntano il dito contro Skriniar
Se nelle prime due partite dopo il rientro dall'infortunio la stampa transalpina era stata clemente con lui, lo stesso non si può dire dopo l'ennesima prestazione negativa offerta da Skriniar nell'ultima partita del Paris Saint Germain contro il Clermont. Il commento de L'Equipe è stato impietoso: "Non è lo Skriniar che si vedeva all'Inter. Colpevole sul gol subito, ha agito in modo goffo", ha scritto l'autorevole quotidiano francese
Sulla stessa lunghezza d'onda Le Parisien: "È difficile valutare positivamente un giocatore se sull'unico gol dell'avversario sbaglia. Finora non sembra l'innesto dei sogni per il Paris".



