Tevez, rivelazione choc su tre giocatori: “Così è difficile proteggere la tua famiglia”

Clamorosa rivelazione di Carlitos Tevez, da agosto sulla panchina dell'Independiente. L'ex Juve si è lasciato andare a una considerazione

Tag:

Clamorosa rivelazione di Carlitos Tevez, da agosto sulla panchina dell’Independiente. L’ex Juve si è lasciato andare a una considerazione che impone una profonda riflessione sull’importanza dello studio e su quanto, spesso, le difficili condizioni in cui i ragazzi sono costretti a crescere incidano sulla loro vita.

Tevez: “Questa è la povertà”

In squadra – ha riferito Tevez ai microfoni de El Nueve – ci sono tre ragazzi, di cui non faccio i nomi, che non sanno fare somme e sottrazioni, e giocano in Primera Division (massimo campionato argentino). Questa è la povertà. Spesso in campo arrivo con una cartellina e chiedo loro di risolvere il problema, per esempio <<Quanto fa 2+2?>>, e alcuni non sanno rispondere“. 

“Tutti responsabili”

“La differenza che c’è qui è orribile – ha proseguito il tecnico dell’Independiente – siamo tutti responsabili di questa situazione. Possiamo aiutare con cibo e beni di prima necessità ma lo studio è fondamentale. Se non capisci cosa stai firmando in un contratto, è difficile proteggere la tua famiglia in futuro”.

Change privacy settings
×