I tifosi avversari provocano Ronaldo dopo la sconfitta, lui reagisce con un brutto gesto (VIDEO)

La reazione di CR7 nei confronti di alcuni tifosi dell'Al Hilal fa discutere

Un gesto figlio della frustrazione e in risposta alle provocazioni avversarie. Ma certamente poco elegante ed evitabile, soprattutto per un campione del calibro di Cristiano Ronaldo. Dopo la sconfitta dell’Al Nassr in finale di Riyadh Season Cup, i tifosi dell’Al Hilal hanno stuzzicato CR7 lanciandogli delle sciarpe della propria squadra, probabilmente come sfottò per averlo battuto. La reazione del portoghese, però, non è stata per nulla raffinata: ha raccolto uno degli oggetti lanciati e ha simulato di asciugarsi le parti intime

Ronaldo perde la finale contro l’Al Hilal di Milinkovic-Savic

Facciamo un passo indietro. L‘Al Nassr di Ronaldo ha affrontato l’Al Hilal di Milinkovic-Savic in finale di Riyadh Season Cup, una competizione amichevole disputata e metà della stagione del calcio arabo. La partita è stata vinta (2-0) dalla formazione in cui milita il Sergente, che ha anche messo la propria firma sul match aprendo le marcature con il sigillo dell’1-0. Una sfida con visibilità internazionale, come dimostra anche lo show pre-gara con protagonista The Undertaker.

I tifosi lo provocano, CR7 reagisce con un gestaccio

Al termine dell’incontro, mentre Ronaldo e compagni si dirigevano nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi, alcuni tifosi dell’Al Hilal hanno stuzzicato e provocato CR7 lanciandogli delle sciarpe biancoblù (i colori societari dell’Al Hilal). Il portoghese ne ha raccolta una e l’ha avvicinata alle proprie parti intime, mimando il gesto di utilizzarla come asciugamano. Una vera caduta di stile e un comportamento non da campione qual è. 

[twitter url=”https://twitter.com/newsheriffutd/status/1755873217716051990?s=48&t=tSNwdIhfXA1EWro_I2fIEw”]
Change privacy settings
×