Il Tottenham volta pagina e inizia un nuovo capitolo con l'arrivo di Thomas Frank alla guida della squadra. Dopo l'esonero a sorpresa di Ange Postecoglou, gli Spurs hanno deciso di puntare sull'ex tecnico del Brentford, club cui andrà un indennizzo di ben 10 milioni di sterline.
La scelta di Thomas Frank: un nuovo inizio
Il Tottenham ha voluto muoversi in fretta per assicurarsi i servizi di Thomas Frank, reduce da una positiva esperienza al Brentford. Nonostante sia un nome non così chiacchierato nel panorama internazionale, Frank ha dimostrato buone doti portando il club ad una salvezza tranquilla, anche se è tutto da valutare sui grandi palcoscenici.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, le trattative tra il Tottenham e Frank si sono svolte in maniera rapida, raggiungendo un'intesa sui termini personali e sullo staff tecnico che accompagnerà il danese nella sua nuova avventura. Il Brentford, da parte sua, ha accettato di liberare Frank in cambio di un indennizzo di 10 milioni di sterline, cifra che era già parte della clausola rescissoria del suo contratto.