x

Una festa finita male: 25 feriti e caos nella festa promozione dell'Amburgo (VIDEO)

Doveva essere un momento di gioia da condividere con tutti e invece si è trasformato in un momento di pura follia e quasi tragico. Stiamo parlando della festa promozione dell'Amburgo
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
D. Selke
#27Hamburger SVAttaccante
2. Bundesliga
Stagione 2024/2025

22

Goals

42

Tiri in porta

74

Tiri

0

Assists

L'Amburgo ce l'ha fatta! Lo storico club tedesco è riuscito finalmente a centrare la promozione in Bundesliga dopo la cocente retrocessione 7 anni fa. Sono stati anni di infermo per il blasonato club che ha dovuto fare i conti con tante delusioni e sconfitte cocenti. Ora il sogno della Bundesliga è diventato finalmente realtà grazie alla vittoria per 6-1 contro l'Ulm che ha regalato la certezza della promozione. Un momento di festa e di gioia superlativa che però non è stato tale a causa della folle invasione da parte dei tifosi sugli spalti.

Follia, feriti e devasto: una festa finita male

Un pomeriggio di ordinaria follia quello che si è consumato allo stadio dell'Amburgo al triplice fischio finale. Migliaia di spettatori presenti sugli spalti hanno fatto invasione di campo costringendo i calciatori a rifugiarsi negli spogliatoi. La folla è diventata padrone del terreno di gioco e si sono verificate anche risse tra gli stessi tifosi dell'Amburgo per accaparrarsi una zolla del terreno o per tagliare le reti delle porte.

 

View post on X

 

Un tutti contro tutti che ha rischiato di degenerare fino alla tragedia ma che per fortuna ha causato solamente, per così dire, 25 feriti. Un episodio che sta facendo discutere in Germania anche per il fatto che non sia stato messo in atto un piano per evitare tutto ciò.  L'Amburgo torna in Bundesliga con una macchia che poteva essere benissimo evitata.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News