x

Incredibile Walter Sabatini! Sarà consulente nella Serie D brasiliana

calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Diogo Jota
retiredAttaccante
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Walter Sabatini è uno dei dirigenti più importanti che il calcio italiano abbia mai avuto. Esperienza in tantissime squadre, campioni scovati, miracoli fatti come la salvezza della Salernitana. Ma ora il dirigente è fermo dal 2022 e ha accettato di iniziare una nuova e insolita avventura.

Sabatini vola in Brasile

Se in Serie A per lui non c'e più spazio e neanche nelle serie cadette del nostro calcio, per Walter Sabatini si sono aperte le porte del Brasile. Nella terra di Pelé e dei campioni verdeoro, avrà il compito di scovare nuovi talenti, farli crescere nella sua nuova squadra, l'Athletic Club, e poi rivenderli in Europa. Una missione affascinante ma molto complicata visto che la squadra dove sarà dirigente milita nella Serie D brasiliana.

Walter Sabatini

La missione del club

La missione del club è quella di espandere il marchio, scovare talenti e avere rapporti con le squadre europee. "L'arrivo di Sabatini rientra nell’intenzione della dirigenza di espandere il marchio dell’Esquadrão de Aço. Il nuovo consulente sarà responsabile dell’introduzione dell’Athletic nei club europei e della negoziazione dei giocatori. In Italia, Walter Sabatini è noto per trovare giocatori in mercati alternativi. Edinson Cavani, per il Palermo, Mohamed Salah, Medhi Benatia, Radja Nainggolan, per la Roma, sono alcuni dei giocatori “trovati” dal nuovo consulente del club proveniente dall’interno del Minas Gerais", così il sito Itatiaia ha presentato Sabatini.

Alla scoperta di nuovi Neymar
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Brasile

Ultime News