L'ala sinistra del Lille Edon Zhegrova, obiettivo di mercato della Juventus per la prossima stagione, dopo il gol al Lione ha esultato indossando una maschera inquietante.
Chi è Edon Zhegrova
Partiamo col parlare di questo talento kosovaro del Lille, alla sinistra 25enne dotato di un grande dribbling. Quest'anno è definitivamente esploso con 12 gol e 9 assist ed è stato nominato miglior calciatore della Ligue 1. Cresciuto nelle giovanili del Genk, si è messo in mostra in Svizzera con la maglia del Basilea, finché non è stato notato dagli scout del Lille che l'ha pagato 7 mln di euro nel gennaio del 2022. Ora il suo valore è raddoppiato ed è finito nel mirino di Giuntoli che ha già chiesto informazioni al club francese. Intanto nelle ultime ore è diventata virale la sua esultanza con un'inquietante maschera nera.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale. CLICCA QUI!
L'esultanza della maschera
Nell'ultima partita persa contro il Lione, Zhegrova ha fatto un gran gol: dopo aver saltato due avversari ha trafitto il portiere con un mancino potente dal limite dell'area. Dopodiché ha esultato indossando una maschera nera di kubrickana memoria. In realtà si è trattato di un omaggio al rapper inglese M Huncho.
E qui sorge un'altra domanda? Perché M Huncho indossa una maschera? Il rapper non ha mai mostrato il suo volto (come il nostro Liberato) e in un'intervista nel 2019 ha spiegato: "Mi piace la mia privacy. Questo è tutto. Non mi interessa nessuna di queste cose che derivano da quello che sto facendo. Ho una famiglia. Sono qui per preservare la mia privacy e fare cose ancora più grandi". Il rapper ha anche dichiarato di avere una missione nella vita, ossia quella di rivoluzionare la musica rap. Buon per lui, intanto Zhegrova l'ha reso popolare anche fuori dalla Gran Bretagna.



