Nei giorni scorsi, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti era intervenuto a proposito dell’umiliazione che, a suo dire, i nerazzurri avrebbero subito durante calciopoli. Da qui la durissima replica di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus.
Moggi: “Passaporto falso per Recoba”
“Sotto la presidenza Moratti è stato fatto un passaporto falso per Recoba, diventato comunitario quando era extracomunitario – ha chiosato Moggi ai microfoni di Radio Bianconera. “Inoltre è stato chiesto a Bertini di far vincere l’Inter in una semifinale di Coppa Italia, e la Corte d’Appello di Milano dice che Gianfelice Facchetti faceva una lobby di arbitri”.
“Queste accuse mi hanno stufato”
“Moratti dice cose non vere, queste accuse nei confronti della Juve mi hanno stufato – ha proseguito l’ex dg bianconero – non posso più tollerarle. Non posso sentire certe stupidaggini dalla bocca di Moratti. Non c’era bisogno, è l’Inter che ha avuto dei problemi di reato, poi andato in prescrizione. La Juve non ne ha beneficiato, quindi la piantassero e facessero le persone serie”.










