Yacine Adli è sempre più vicino a salutare il Milan. Il centrocampista francese è stato messo nella lista dei giocatori cedibili dopo che Fonseca ha deciso di non puntare su di lui. Il centrocampista però non si è perso d’animo e neanche il sorriso ed è stato protagonista di un bel gesto verso i compagni di squadra.
Il regalo di Adli a tutta la rosa
Il Milan è negli States dove sta ultimando la preparazione in vista della prima giornata di campionato. Con Fonseca è iniziato un nuovo corso dopo gli anni targati Stefano Pioli. Tra i giocatori partiti per gli Usa c’è anche Adli, nonostante il suo futuro in rossonero sia sempre più in bilico.
Il francese ha deciso di approfittare di un giorno di riposo per recarsi alla scoperta di New York. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista si è alzato alle 5 di mattina per scoprire la Grande Mela. Da bravo uomo spogliatoio, ha deciso, nonostante la situazione, di non tornare a mani vuote: Adli ha comprato una maglia delle squadre NBA ad ogni suo compagno. Un gesto molto apprezzato dagli altri giocatori e che evidenzia come il francese non sia preoccupato dalle voci di mercato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!