Adli è uno dei tre giocatori di movimento a non aver ancora esordito in stagione. Pioli come l'anno scorso non lo vede, anche se ha voluto tenerlo in rosa in estate. I tifosi del Milan non sanno cosa pensare.
Krunic riposa, Adli pure
Dopo i difficili impegni avuti - il derby e il Newcastle - Pioli sembra aver deciso di dare un turno di riposo a Rade Krunic, che sia prima che dopo la sosta ha giocato titolare.
Spazio dunque, si potrebbe pesnare, ad Adli, effettivamente il vice-regista in assenza di Bennacer. Eppure il tecnico del Milan sembra voler optare per Reijnders nel ruolo di regista, provandolo in questi giorni in allenamento.
Una situazione difficile da spiegarsi, soprattutto dopo che Pioli, nell'ultima sessione di mercato, ha trattenuto Adli a Milano quando c'erano offerte di prestito per lui.
Il francese è uno dei tre giocatori di movimento a non aver giocato neanche un minuto, insieme a Luka Romero e Pellegrino.
I tifosi del Milan ironizzano
Una situazione che lascia perplessi soprattutto i tifosi rossoneri, che continuano a chiedersi perché Adli non veda mai il campo nonostante la volontà del tecnico di trattenerlo.
Sui social è dunque cominciata l'ironia dei milanisti sul rapporto tra il francese e Pioli.



