Voltare subito pagina e dimenticare il cappotto casalingo subito contro l'Atalanta. La Juventus cerca di ripartire e mettere in cascina i punti necessari per garantirsi il quarto posto e quindi la qualificazione alla prossima Champions League. Per caricare l'ambiente in vista della difficile trasferta di Firenze, Thiago Motta ha voluto radunare la squadra prima dell'allenamento e, anche in presenza della dirigenza, ha tenuto un discorso ai suoi ragazzi.
Il discorso di Thiago Motta
Un passo importante quello di Thiago Motta verso la squadra cercando di ricucire un rapporto che con le eliminazioni in Coppa Italia e in Champions League sta andando ai minimi termini. Poi la sconfitta contro l'Atalanta ha complicato ulteriormente le cose ed ecco che l'italo-brasiliano ha deciso di tenere un discorso alla squadra, basato su tre punti, alla presenza della dirigenza.
Thiago Motta fa mea culpa
Secondo quanto riportato da La Stampa, Thiago Motta si è preso la responsabilità degli ultimi insuccessi, facendo capire alla squadra come anche lui abbia sbagliato a fare determinate scelte di formazione e nella gestione delle partite importanti. Errori che sono costati caro alla squadra e, forse , gli costeranno il futuro sulla panchina bianconera.
Lottare, sempre e comunque
Poi si è rivolto alla squadra con un monito ben preciso: nessuno deve tirarsi indietro e deve sempre lottare ad ogni costo per raggiungere il risultato della vittoria. Vietato mollare e obbligatorio aiutarsi a vicenda per raggiungere l'obiettivo, ultimo rimasto, del quarto posto che signofa Champions League. Infine ha annunciato alla squadra che ora le sedute di allenamento saranno sempre doppie. Thiago Motta all'ultima spiaggia cerca di salvare in questo modo una stagione da dimenticare.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



