Milan, Allegri: “Juve da scudetto? Ecco dove può arrivare con Spalletti”. Poi il punto su Leao e Pulisic

Nel corso della conferenza, Allegri ha sottolineato l'ottimo momento di forma di Modric, alla prima stagione in rossonero

Max Allegri in panchina contro il Verona
Max Allegri in panchina contro il Verona

Domani alle 20.45, al Meazza, di scena la sfida tra Milan e Genoa, valevole per la 19esima giornata di Serie A, ultimo turno del girone di andata. Alla vigilia del match, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa toccando diversi temi: dalla corsa scudetto al momento di Leao, passando per il rinnovo di Maignan.

Allegri su Modric e Maignan

Nel corso della conferenza, Allegri ha sottolineato l’ottimo momento di forma di Modric, alla prima stagione in rossonero: “Non è una sorpresa, ha grande passione e umiltà. Quando sbaglia un passaggio si arrabbia con se stesso e chiede scusa: è un grande esempio per i più giovani”. Quindi, sul rinnovo di Maignan sempre più vicino: “La società sta lavorando per costruire un futuro importante ma, prima di tutto, bisogna raggiungere l’obiettivo della qualificazione in Champions League”.

Juventus

“Juventus in lotta per il titolo? La quota scudetto è intorno agli 86-88 punti, in base a come si chiuderà il girone di andata. Servono 50 punti alla Juve nel girone di ritorno ma li può fare: ha una squadra forte e con Spalletti ha avuto un’inversione importante in termini di risultati”.

Spalletti, prima stagione alla Juventus

Spalletti, prima stagione alla Juventus

“Leao deve segnare”

“Leao deve pensare a fare gol. Obiettivi minimi non gliene ho chiesti. Ha ancora un po’ di fastidio all’adduttore ma può solo migliorare”. Quindi, in vista del Genoa: “Se tutto va bene domani giocherà dal 1′ in coppia con Pulisic. Finora hanno giocato insieme solo per 20 minuti: in ogni caso domani mi aspetto una partita da squadra”.

Tag:

Change privacy settings
×