In questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare del futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. In molti hanno paventato la possibilità di un addio, ipotizzando nel contempo un ritorno di Antonio Conte in bianconero, altri invece danno praticamente per certa la permanenza del tecnico toscano a Torino. E durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Monza, Allegri ha risposto ad una precisa domanda sull’argomento.
Allegri e il suo futuro alla Juve
Addio alla Juve, permanenza e rinnovo, clamoroso ritorno di Conte in bianconero. Sul futuro di Max Allegri in settimana se ne sono dette tante, ma la verità la conoscono in pochi. E forse non la conosce nemmeno il tecnico livornese che in conferenza stampa ha risposto in maniera piuttosto criptica: “Di solito in questo periodo si parla sempre di futuro. Ho un contratto fino al 2025, stiamo lavorando insieme e bene per quello che è il futuro della Juventus non solo del prossimo anno, ma dei prossimi anni. Io ho un buon rapporto con i nuovi dirigenti, l’amministratore delegato Scanavino, con la proprietà, con il nuovo direttore sportivo Giuntoli, con Manna. C’è una buona armonia per creare, con tutto il settore giovanile a cui tengo molto, e far sì che il futuro della Juventus sia importante”.
“Una cosa che ho imparato quando sono arrivato nel 2014 è che nella Juventus passano gli uomini ma rimane il dna della Juventus – ha proseguito Allegri – bisogna stare zitti, tenere il profilo basso e lavorare, il resto non conta niente. Con questa nuova dirigenza val molto d’accordo per cercare che la Juventus abbia un futuro non solo immediato ma dei prossimi anni”










