Allegri fa il papà con Gatti, ecco cosa gli ha detto prima di mandarlo in campo

Federico Gatti è stato il protagonista in negativo nella sciagurata trasferta contro il Sassuolo dove la Juventus è incappata in una cocente sconfitta per 4-2. Il difensore è stato autore di uno scellerato autogol. Da Massimiliano Allegri però sono arrivate dolci parole.

Juventus Lecce

La Juventus martedì sera ha affrontato allo Stadium il Lecce e ha conquistato la vittoria per 1-0 grazie al gol di Milik. I bianconeri si sono rialzati dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Massimiliano Allegri ha optato per un turnover ragionato e in panchina è andato anche Federico Gatti. Scosso per la prestazione negativa, il tecnico ha optato per dare spazio a Rugani, ma il difensore ha trovato spazio nella ripresa.

Cosa ha detto Allegri a Gatti

Sul finire del secondo tempo, Federico Gatti ha fatto il suo ingresso in campo. Come ha riportato la Gazzetta dello Sport, l’allenatore avrebbe rincuorato e incitato il difensore a stare tranquillo e a non pensare all’episodio di Sassuolo: “Dai Federico sei forte, va in campo sereno“. Queste le parole pronunciate da Allegri che potrebbe rilanciare il calciatore da titolare già nella prossima sfida di campionato nel prossimo turno.

Tag:

Change privacy settings
×