Juve-Inter, Allegri alla vigilia: “Non dimentico gli episodi dell’anno scorso” (VIDEO)

/images/a/l/l/allegri-coppa-italia.jpg

Nella serata di domani, all’Allianz Stadium, andrà in scena la sfida tra Juventus e Inter, valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia. Match fondamentale per entrambe le squadre chiamate, rispettivamente, a dare continuità agli ultimi risultati e a reagire alla crisi in campionato. Alla vigilia della gara, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza e ha ricordato gli episodi delle partite contro i nerazzurri nella passata stagione.

Allegri sulla partita

Nella giornata odierna, il tecnico della Juventus è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match: “Ci attende una gara difficile contro una grande squadra, è una semifinale e dovremo riuscire a creare i presupposti per la qualificazione alla finalissima”. Quindi, sugli infortunati: “Chiesa ha un’infiammazione tendinea ma è a disposizione e sarà in panchina, Alex Sandro sta meglio, è disponibile ma difficilmente sarà in campo. Ieri Pogba si è allenato bene con la squadra e da mercoledì inizierà a lavorare sulla condizione fisica“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

“Non dimentico gli episodi in campionato e in finale”

Nel corso della conferenza, a Massimiliano Allegri è stata poi chiesta un’analisi in merito alle polemiche relative alla sfida del Meazza del 19 marzo, match vinto per 1-0 dai bianconeri in virtù del gol di Kostic, viziato da due tocchi di mano sospetti. “Nel calcio gli episodi ci sono sempre, non dimentichiamo quelli dello scorso anno nelle partite contro l’Inter, sia in campionato che in finale di Coppa Italia. La gara sarà diretta da un ottimo arbitro come Massa, che sarà sicuramente in grado di gestirla“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Il presunto tocco di braccio di Rabiot
Riccardo Russo
Tags :COPPA ITALIA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59