Furia Allegri dopo Inter-Juve con Marotta e Baccin: "Siete delle m***e"

Massimiliano Allegri infuriato al termine di Inter-Juventus di Coppa Italia ha attaccato verbalmente Marotta e Baccin nel sottopassaggio di San Sir
/images/a/l/l/Allegri-6.jpg

L'Inter in finale di Coppa Italia

La semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus è storia, con la squadra di Inzaghi che approda in finale dopo aver battuto i bianconeri a San Siro per 1-0 grazie al gol di Dimarco.

Dopo le polemiche e la tensione del match dell’Allianz Stadium, la partita di ritorno è stata piuttosto tranquilla, almeno in campo.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Nel sottopassaggio dopo il triplice fischio però il clima si è acceso ed è stato in particolare Max Allegri a perdere la calma.

Allegri nervoso a fine partita

Il nervosismo del tecnico livornese potrebbe essere stato dato dall’eliminazione, oppure da un rapporto complicato con la dirigenza dell’Inter, fatto sta che nel sottopassaggio ha attaccato verbalmente Dario Baccin e Marotta.

Secondo le indiscrezioni, il tecnico avrebbe detto ai due dirigenti nerazzurri: “Siete delle m***e, ma tanto arrivate sesti.”

https://twitter.com/FBiasin/status/1651517257288130561

Rientrato negli spogliatoi, l’allenatore ha incitato invece i suoi giocatori, spronandoli dopo la brutta prestazione di San Siro con il desiderio di vendetta: “Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions.

Dopotutto è una cosa ormai nota che non si può avere una partita tra Juventus e Inter senza polemiche e liti, in campo o fuori.

Ferrante Ruspoli
Tags :INTERJUVENTUS

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59