Allegri non ha digerito il gol preso dalla sua Juventus al 91' della partita con il Monza e si è sfogato contro il suo vice Landucci.
Partita pazza tra Monza e Juventus
Monza-Juventus è stata una partita pazza. All'11' Vlahovic si presenta sul dischetto ma si fa parare il rigore da Di Gregorio, che respinge la palla in angolo. Proprio dal corner arriva il gol del vantaggio di Adrien Rabiot.
La Juventus poi regge fino a oltre al novantesimo, quando dal nulla Valentin Carboni trova una traiettoria beffarda che buca la porta bianconera. Sembra il gol del pareggio definitivo ma la Juventus di Allegri non è mai morta e al 94' ci pensa Gatti a regalare i tre punti ai bianconeri.
La Juve è così in testa alla classifica in attesa di Napoli-Inter di domenica sera.
Allegri si infuria con Landucci
Come spesso succede, gli ultimi minuti di partita hanno visto Max Allegri praticamente in campo. Lo dimostra soprattutto la sua reazione al gol preso dalla sua squadra.
Dopo il gol di Carboni infatti Allegri, secondo Giovanni Barsotti di DAZN, si è voltato infuriato verso il suo vice Landucci e gli urlato: "Ti do un cazzotto e ti sfondo."
A fine partita Allegri ha chiarito la situazione ai microfoni: "A Landucci ho detto che il nostro gol era evitabile, bastava chiudere il sinistro a Carboni."



