Allegri: "Spiace per Tudor". Poi "difende" l'Inter e commenta gli episodi arbitrali

In conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Milan, il tecnico Max Allegri ha parlato di vari temi tra cui l'esonero di Tudor, le parole di Conte contro l'Inter e ha commentato gli episodi arbitrali di Milan Pisa.
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Mai banale il tecnico livornese, ha parlato di varie tematiche in conferenza stampa, partendo dalla notizia dell'esonero di Tudor da parte della Juve. Allegri ha mostrato vicinanza al collega croato: "Mi spiace perché è un bravo ragazzo e un bravo allenatore". Poi ha parlato anche della polemica di Conte contro l'Inter.

Allegri "difende" l'Inter

Hanno fatto molto discutere le parole di Conte su Marotta che si è presentato in tv nel post partita di Inter Napoli. L'allenatore del Milan ha gettato acqua sul fuoco: "Ci sono momenti in cui parlano i dirigenti e altri momenti in cui parla l'allenatore. È sempre stato così ma ognuno guarda in casa propria".

Allegri sugli episodi di Pisa Milan

Incalzato da un cronista presente in sala stampa a Milanello, sul contatto Moreo-Gabbia, Allegri non è caduto nella provocazione: "Non mi interessa parlare di arbitri. Piuttosto negli ultimi 5' potevamo segnare e ci è mancata la giusta serenità. Inoltre non mi è piaciuto che siamo andati tutti in area lasciando libero Nzola". Poi sulle critiche agli arbitri ha commnetato: "Arbitrare oggi è difficile, il calcio è molto veloce. Il Var aiuta su tante cose ma dobbiamo essere tutti più sereni nei giudizi. Quando le cose ci vanno a favore siamo tutti felici, quando ci vanno contro stiamo tutti a lamentarci. Gli arbitri sono giovani ma bravi, serve solo che facciano esperienze e le cose si sistemeranno". Allegri ha poi parlato dei rienrti di Loftus-Cheek, Pulisic ed Estupinan. 

Nzola esulta dopo il gol del pareggio in Pisa Milan
Nzola esulta dopo il gol del pareggio in Pisa Milan
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News