Alla vigilia della partita contro il Lecce, già cruciale dopo l'inattesa sconfitta all'esordio patita in casa contro la Cremonese, Massimiliano Allegri è intervenuto nella canonica conferenza stampa pre match, ed oltre a presentare la sfida del Via del Mare ha toccato anche temi legati al mercato rossonero.
Mentre si avvicina a grandi passi il nuovo attaccante, che dopo gli affari saltati in extremis, per diversi motivi, Boniface e Harder, sarà Nkunku, altri nomi vengono accostati al club milanese, su tutti Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot. Il tecnico ex Juventus ha voluto chiarire entrambe le situazioni.
Allegri fa chiarezza su Vlahovic e Rabiot
L'allenatore del Milan ha dapprima voluto spiegare come lui non interferisca in prima persona nelle dinamiche di mercato: “Al mercato pensa la società, io faccio un altro mestiere e sono molto contento della rosa a disposizione. Sono abituato a stare con la società e ad allenare i giocatori che ho. L’input che la società ha dato è coniugare la parte economica e sportiva”.
Si entra poi nella specifica: “Non ho mai chiesto Vlahovic, è un giocatore della Juve . Con la società ho parlato di caratteristiche". E Rabiot?: "Non l'ho sentito ultimamente, da prima delle vacanze. È un giocatore del Marsiglia, anche se sono legato affettivamente a lui", ha spiegato.


