Una partita che doveva essere solo un preludio alla stagione ha preso una piega inaspettata. Tra Como e Betis, nell'amichevole a Cadice, la tensione è salita alle stelle, trasformando il campo di gioco in un ring. Gli animi bollenti hanno portato a una rissa generalizzata che ha costretto l'arbitro a sospendere il match.
L'inizio della tempesta
L'amichevole tra Como e Betis era iniziata con il solito clima rilassato delle gare precampionato. Ma tutto è cambiato quando uno scontro fisico troppo acceso tra Perrone e Fornals ha fatto scoppiare il caos. L'ex giocatore del West Ham, Fornals, non si è trattenuto e ha rifilato uno schiaffo al suo avversario. La reazione di Perrone è stata immediata e violenta, con un pugno che ha scatenato una lite inaspettata tra le due squadre.
La rissa in campo
Lo scontro tra Perrone e Fornals è stato solo l'inizio. I compagni di squadra, invece di calmare gli animi, sono intervenuti per sostenere i loro amici, il che ha portato la situazione a degenerare rapidamente. Schiaffi e pugni sono diventati l'ordine del giorno, con l'arbitro che ha impiegato diversi minuti a ristabilire la calma.