Amichevoli Milan: date e orari dei prossimi impegni e prezzo dei biglietti

Il Milan ritorna dalla tournée estiva con due amichevoli cruciali contro Leeds United e Chelsea, preparando il terreno per il debutto in Coppa Italia contro il Bari il 17 agosto. Intanto, il giovane talento svizzero Ardon Jashari è vicino a vestire la maglia rossonera, con trattative in corso col Club Brugge
/images/p/e/r/perth-australia-july-31st-2025-ac-milan-team-photo-prior-to-the-asia-pacific-pre-season-tour-2025-game-between-ac-milan-vs-perth-glory-at-hbf-park-in-perth-australia-ramiro-larguia-spp-copyright-xramiroxlarguiax-xsppx-spp-en-ralasp-perth-glory-v-ac-milan0121jpg_1754073417952.jpg

Il Milan si prepara a fare ritorno dalla tournée estiva con un programma di allenamenti intensi in vista delle ultime due sfide amichevoli. Le partite si terranno rispettivamente contro il Leeds United a Dublino e contro il Chelsea a Londra. Questi incontri rappresentano gli ultimi test prima dell'importante impegno di Coppa Italia contro il Bari, previsto per il 17 agosto.

Amichevoli d'estate: Leeds United e Chelsea

Il primo appuntamento sarà il 9 agosto a Dublino, dove il Milan affronterà il Leeds United in una sfida che vedrà i rossoneri impegnati a dimostrare i frutti degli allenamenti estivi. Subito dopo, il 10 agosto, i ragazzi di Allegri voleranno a Londra per affrontare il Chelsea allo Stamford Bridge. Per i tifosi che desiderano seguire la squadra, i biglietti per la partita contro il Chelsea sono disponibili sul sito Vivaticket dal giorno 11 luglio. Si tratta di un'opportunità da non perdere per vedere i propri beniamini dal vivo, con prezzi a partire da 37€.

Un agosto rovente in attesa della Coppa Italia

Con l'avvio della Coppa Italia fissato per il 17 agosto contro il Bari, il Milan sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per presentarsi al meglio a questo importante appuntamento. Gli allenamenti che riprenderanno il 5 agosto serviranno a preparare la squadra non solo per le amichevoli ma anche per l'inizio della stagione competitiva. Mister Allegri avrà il compito di valutare la condizione della rosa e lavorare sulle strategie giuste per dare il via a una nuova e avvincente stagione calcistica.

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59