Lazio-Milan ha segnato un altro passo falso dei rossoneri che sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. A tenere banco sono i comportamenti di Theo e Leao.
Il cooling break della discordia
Durante il cooling break del secondo tempo, Theo e Leao sono rimasti lontani dalla panchina non ascoltando le indicazioni di Fonseca. Un chiaro segnale che le cose tra loro non vanno. Contro i due giocatori si è scagliato non solo Di Canio, a cui ha risposto sui social Rafa Leao, ma anche Fabio Capello.
“Come fanno i bambini”
Fabio Capello a Sky Calcio Club ha sposato la linea del collega Di Canio, criticando il francese e il portoghese e imitandoli ironicamente. La risposta dell'ex allenatore alla domanda di Caressa su come avrebbe reagito se avesse avuto due calciatori con questo atteggiamento, è tutto un programma: “È una mancanza di rispetto per l’allenatore e per tutta la squadra. Significa che loro vogliono essere i titolari e gli altri devono fare sempre le riserve. Si sono comportati come fanno i bambini, con dei capricci. Si parla tanto di spirito di squadra e di gruppo e poi accadono queste cose. Io non l’avrei presa bene”.



