La Roma accoglie il Torino allo stadio Olimpico per una sfida tanto attesa dai tifosi. Ma mentre le squadre si sfidano in campo, sugli schermi di molti appassionati si consuma un altro dramma: i problemi di Dazn con l’audio della telecronaca. Non è la prima volta che accade, ma questa volta il malcontento dei tifosi è palpabile.
Problemi tecnici per Dazn: le reazioni dei tifosi
Durante Roma-Torino, numerosi spettatori hanno espresso il loro disappunto su vari social network. “2025, paghi uno sproposito un abbonamento per una piattaforma che alla fine ti serve solo per vedere le partite e dopo tanti anni continuano i problemi tecnici", scrive un tifoso arrabbiato.
Un altro appassionato commenta: “Ed io che pensavo fosse un problema delle cuffie…scopro ora che, invece, il problema è di Dazn”. È chiaro che molti hanno cercato soluzioni alternative prima di realizzare la vera causa. Con una nota ironica, un altro spettatore si domanda: “Problemi di audio su #Dazn o sono io sfigata?”. È evidente che questo disservizio ha generato non solo rabbia, ma anche sbalordimento.
Le spiegazioni del telecronista
Durante la partita, il telecronista ha cercato di calmare gli animi spiegando che i problemi tecnici erano esterni e non direttamente colpa di Dazn. Tuttavia, questo ha fatto ben poco per placare l'ira degli spettatori che si aspettano un certo livello di qualità dopo così tanti anni di fidelizzazione e pagamenti cospicui per l'abbonamento.