Il Genoa ingaggia... Annalisa: l'iniziativa è bellissima (VIDEO)

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
K. Strootman
SvincolatoCentrocampista
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo un solo anno di purgatorio, il Genoa è tornato in Serie A. Una cavalcata pazzesca che ha come artefice l'ex campione del Mondo Alberto Gilardino. Da bomber ad allenatore con idee chiare, innovative e tanta disciplina tattica. Il Grifone è pronto a calcare i migliori campi nazionali e accanto a sè vuole un pubblico caldo e tifosi fantastici. Ed ecco la trovata che non ti aspetti per la campagna abbonamenti per la nuova stagione.

Il Genoa ingaggia Annalisa

Annalisa è la pop star italiana del momento. Ogni sua canzone diventa in poco tempo la hit del momento e fa ballare e cantare ogni italiano e amante della musica. In vetta stabilmente alle classifiche, la brava Annalisa, originaria di Savona, è stata scelta come testimonial per la nuova campagna abbonamenti del Genoa. Non lei di persona ma la sua canzone Bellissima. Infatti il ritornello della celebre canzone è stato ripreso anche dalla curva dei genoani durante la stagione appena conclusa per incitare la squadra.

Gilardino, allenatore del Genoa

Il video della campagna abbonamenti

La trovata di marketing del Genoa sta riscuotendo grande successo tra i tifosi. Il video di immagini della città, della squadra, della maglia, dello stadio, dei calciatori accompagnati dalle note e parole di Bellissima di Annalisa è diventato virale sui social tra i rossoblu ma anche tra i fan della cantante. Un omaggio di una squadra storica alla pop star che domina le classifiche italiane. I rossoblu sperano che Annalisa porti fortuna e che il suo successo si trasmetta anche alla squadra. Di seguito il video della campagna abbonamenti.

View post on X

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Serie A

Ultime News