È una serata amara per l'Atalanta e i suoi appassionati tifosi. Durante l'importante sfida di Champions League contro il Club Brugge, il tecnico Ivan Juric ha dovuto affrontare due tegole inaspettate con gli infortuni di Bellanova e Kossounou, che hanno complicato notevolmente i piani dei nerazzurri per questa partita e le prossime in Serie A.
Bellanova costretto al cambio
Nella prima metà del match, Bellanova è stato costretto ad abbandonare il campo dopo aver accusato un problema muscolare. È stato un momento critico per l'Atalanta, che già si trovava in svantaggio per 0-1. Juric ha scelto di non rischiare ulteriormente e ha mandato in campo Zappacosta_all'inizio del secondo tempo per sostituire l'infortunato. Le prossime ore saranno cruciali per stabilire l'entità del problema fisico e i tempi di recupero.
Kossounou ko
Come se non bastasse l'infortunio di Bellanova, al 52' del match, anche Kossounou è stato costretto a uscire dal campo. Il difensore, afflitto da un problema muscolare, è stato accompagnato negli spogliatoi da un membro dello staff medico dell'Atalanta. Al suo posto Juric ha deciso di inserire Musah, cercando di mantenere stabile la difesa della Dea, già provata dagli eventi.
Cosa ci aspetta nelle prossime settimane?
Queste assenze rischiano di compromettere i prossimi risultati dell'Atalanta, specialmente considerando i delicati impegni di campionato che l'attendono. Gli accertamenti medici previsti nelle prossime ore saranno determinanti per comprendere quanto tempo ci vorrà per il recupero di entrambi i giocatori. I tifosi della Dea incrociano le dita sperando in notizie positive dal fronte delle infermerie.