Atalanta-Milan, perché Leao è uscito all'intervallo: lo spiega Allegri

Niente scelta tecnica: Allegri ha spiegato che Leao ha accusato un problemino all'anca che non gli permetteva di scattare bene
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Il Milan infila il secondo pareggio consecutivo, ma c'è un che di positivo rispetto alla sfida contro il Pisa. I rossoneri, infatti, strappano un punto contro avversari tosti che li hanno messi a dura prova. Se la partita contro i toscani è stata una delusione, questa ha il sapore di una vittoria morale. Ma ora c'è la preoccupazione per le condizioni di Rafael Leao e Santiago Gimenez, elementi chiave della squadra.

 

Leao e Gimenez: dubbi in vista della Roma

Dopo il primo tempo, Allegri ha dovuto togliere Rafael Leao a causa di un fastidio all'anca. "Rafa l'ho tolto alla fine del primo tempo perché aveva un fastidio all'anca. Non riusciva a scattare bene. Vedremo, ma non dovrebbe essere nulla di grave" ha rivelato il tecnico ai microfoni di DAZN, spiegando come Leao non riuscisse a esprimersi al meglio. Per Santiago Gimenez, invece, si tratta soltanto di una botta ricevuta durante il match. La speranza è di averli entrambi in forma per la sfida contro la Roma, un appuntamento che si prospetta fondamentale per il cammino del Milan.

 

Recuperi in vista: le condizioni di Estupinan

Buone notizie arrivano da Estupinian, che dovrebbe rientrare per la partita contro la Roma. "Con la Roma rientrerà anche Estupinian, poi dobbiamo stringere i denti dieci giorni e ci sarà la sosta, così da riavere tutti", ha aggiunto Allegri, mostrando ottimismo per il futuro prossimo. La pausa per le nazionali potrebbe davvero essere la chiave per ristabilire la rosa ed affrontare al meglio la seconda parte del girone d'andata.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News