Atalanta-Napoli, duro sfogo di Manna: “Episodio imbarazzante. Non vogliamo fare la figura dei c*******”

Intervenuto ai microfoni di Dazn al fischio finale, Giovanni Manna ha commentato l'episodio del gol annullato al Napoli

Contatto tra Hojlund e Hien durante Atalanta-Napoli
Contatto tra Hojlund e Hien durante Atalanta-Napoli

Tag:

Si è conclusa con la vittoria dei nerazzurri per 2-1 la sfida tra Atalanta e Napoli, valevole per la 26esima giornata di Serie A. Un match scandito da diverse polemiche in casa partenopea per l’annullamento del gol di Gutierrez, a inizio ripresa, sul risultato di 0-1. In questa direzione si inserisce lo sfogo del ds Giovanni Manna nel post partita.

Manna: “Gol annullato? Decisione incomprensibile”

Il gol annullato a Gutierrez? Episodio incommentabile ha riferito Manna ai microfoni di Dazn – non capisco perché sia stato fischiato il fallo (contatto tra Hojlund e Hien, ndr). Non c’è stato nemmeno il check del Var, il gioco è ripreso subito. Questa situazione è imbarazzante, non è più calcio. Perché il Var non interviene? È una decisione incomprensibile. Siamo buoni e calmi, ma ci stiamo giocando la Champions e ci vuole una riflessione. Vogliamo ciò che è nostro e quello che è successo oggi non è giusto”.

“Non è un episodio soggettivo”

“Probabilmente Chiffi ha visto un fallo, ma perché non è stato corretto? Hien si butta giù. Siamo stanchi, il contatto non c’è e non è un episodio soggettivo, altrimenti facciamo la figura dei c******* e questo non ci piace“.

Change privacy settings
×